[FoLUG] semi OT: giovani linuxiane crescono

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Dom 10 Maggio 2009 13:58:09 CEST

Lo so' che il discorso pende da molto tempo, ma l'ho fatto(gia' da un po',
purtroppo mi ero dimenticato di questo scambio).

http//skyborgsin.ath.cx/blog

La mia ragazza consiglia la lettura della saga di Egli(i tag sono sulla
colonna di destra).

Ciaps
Andrea Del Priore
"Un allevatore di polli le cui galline non fanno uova si rivolge a un
ingegnere, il quale dopo lunghi calcoli risponde: so' qual'e' il problema
delle sue galline e conosco la soluzione, ma funziona solo per galline
sferiche nel vuoto"