[FoLUG] [FoLUG-cons] Proposta Incontro

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Gio 14 Maggio 2009 21:59:05 CEST

Il giorno 3 maggio 2009 15.40, nicola.candido@tiscali.it <
nicola.candido@tiscali.it> ha scritto:

> Salve a tutti!
>        Sono Nicola Candido e volevo contattarvi perché vorrei informarmi
> sulle possibilità di implementare il sistema GNU/Linux ed altri
> software OS all'interno delle pubbliche amministrazioni di Forlì, a
> partire proprio dal Comune.
>        Essendomi candidato per le elezioni comunali nella lista di
> Rifondazione Comunista che sostiene Roberto Balzani, sto organizzando
> un incontro per ridiscutere le politiche giovanili sugli spazi (anche
> virtuali) a Forlì. Perciò, volevo chiedervi se eravate interessati a
> [...]

Sono Davide Giunchi presidente dell'associazione culturale FoLUG.
Inanzitutto mi scuso per il ritardo della risposta, se siamo ancora in tempo
saremo interessati a partecipare all'evento portando il nostro contributo
nella discussione sui vantaggi che potrebbe portare l'adozione del software
libero nella pubblica amministrazione.
Mi potrebbe inviare maggiori informazioni sull'evento? la nostra è una
associazione apartitica quindi ci sta particolarmente a cuore che il nostro
simbolo non sia apparentato ad altri partiti ma, appunto, indicato come
partecipante tra le altre associazioni.

Cordiali saluti.