[FoLUG] transmission

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Gio 21 Maggio 2009 08:48:27 CEST

danny ha scritto:

> ho chiesto ad un amico che mi ha detto che non si puo fare con la
> versione che è nei repository stable....O.o?? è vero?
>
> cosi ho googolato un pò ed ho scoperto che transmission ha addirittura
> la possibilità di configurare una interfaccia web che mi
> risparmierebbe di accedere sempre in desktop remoto... è una boiata
> oppure è vero? (controllando nelle impostazioni di transmission non ho
> visto niente di tutte queste possibili configurazioni)

Assolutamente vero per qunto riguarda l'interfaccia web, l'ho usata e
funziona. Non mi ricordo se per debian, ma per ubuntu c'e' un repository
dedicato transmission che ti pemette di installare sempre versioni
stable piu' aggiornate rispetto a i repo uffiali ubuntu.

Per quanto riguarda l'attivazione all'accensione potresti scrivere un
script per init ;)

Ciao.
R.