[FoLUG] Richiesta hardware per il pc della Sede per connessione internet.

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Sab 23 Maggio 2009 09:58:31 CEST

Raffaele Ravaioli ha scritto:

> Bisogna vedere l'alimentore. Se portate il tutto giovedì prox in sede,
> ognuno per la sua parte,  vengo a prenderlo, poi vediamo ciò che
> manca. Io un hd (40 gb) ce l'ho e dvd. Una scheda di rete è
> integrata... se ce ne vuole un'altra ho anche quella.

Aggiornamento ultima ora:

- l'alimentatore non ce l'ho e non riesco a procurarmelo.
- ho un case vecchissimo con lettore dvd, di cui non ne conosco lo
stato, li porto e valuteremo.
- per quanto riguarda la scheda grafica, si puo' acquistare una di
fascia ultra base dal prezzo stimato sui 30 Euro.

Oggi sono in giro, faccio un giro da essedi (ci devo andare anche per
motivi miei) e la compro?

Ciao.
Ric