[FoLUG] Richiesta hardware per il pc della Sede per connessione internet.

Stefano Giunchi stefano.giunchi@gmail.com
Sab 23 Maggio 2009 11:15:04 CEST

Il giorno 23 maggio 2009 11.01, Marco <marco@bastardi.net> ha scritto:

> Il convento passa anche un piii 800, mi pare.
> In ogni caso, se risparmiare energia elettrica fosse davvero una moda
> attuale,
> nessuno avrebbe pensato a un p4 3.2 per quell'utilizzo.
> ciao

Ciao Marco,
in effetti il PIII è stato scartato perché the president ha ipotizzato altri
utilizzi per quel pc, oltre a quello di firewall. Un utilizzo desktop, o
forse un utilizzo come postazione internet libero per la circoscrizione.

Stefano
--
SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail