[FoLUG] Richiesta hardware per il pc della Sede per connessione internet.

Sab 23 Maggio 2009 11:24:01 CEST

Il 23 maggio 2009 10.08, Marco <marco@bastardi.net> ha scritto:

> Toc toc, si può?
> Un p4 3.2 per gestire un access point mi pare una sciocchezza bella e buona e
> uno spreco di energia elettrica indecente.
> saluti

Si potrebbe anche fare così... io mi tengo l'hw di Riccardo ed in
cambio cedo Frankestein: PIII 784*, 40GB Hd, 640 MbRam, scheda video
Nvidia Geforce4 MX5500, 4 porte USB 1,1, schede di rete, scheda audio
ecc.ecc. :-)

Ciao.

* Il procio è un PIII800 socket 375 ma la scheda madre ha lo slot1. Ho
un adattatore che purtroppo può supportare fino al PIII700. Allora ho
overcloccato a 112Mhz il FSB (frequenza che non stressa la
componentistica)  e così ecco il PIII784.