[FoLUG] CD/DVD FoLUG

Gio 28 Maggio 2009 14:06:55 CEST

Il 27 maggio 2009 22.20, Enrico Strocchi <strocchienr@libero.it> ha scritto:

> Penso che l'unico problema sia trovare il tempo di realizzarlo ...

L'idea mi era venuta ben prima del prof. Cantaro (quello dell'istituto
Majorana di Gela e relativo sito) che sforna ubuntu-mod al ritmo di
una al mese. Sarebbe sufficiente imho inserire uno sfondo di default
con il nostro logo ma non direi di andare oltre. Ci si puņ pensare per
il 5-6 dicembre con la 9.10.

Ciao.