[FoLUG] Mangiata estiva del FoLUG WAS CD/DVD FoLUG

maga metalmaga@gmail.com
Ven 29 Maggio 2009 10:35:16 CEST

i linuxiani mondani (ma esistono?) il 4 luglio vanno alla Notte Rosa :P

la prima opzione quante ore di camminata comprende?

ps: in zona ponte al faggio ho personalmente dato da mangiare a una firefox!