[FoLUG] CD/DVD FoLUG

Ven 29 Maggio 2009 13:47:49 CEST

Il 29 maggio 2009 9.02, ivan <i.f-ml01@darthxiong.net> ha scritto:

> uei uei, questa era la mia eh ?!? :>

> che fine hanno fatto ? loro e i gentooisti ...
> e fedoriani e madrakietti ? l' ecosistema si e' un po' ridotto ...
> la selezione darwiniana e' forte :)
> salumi

La selezione naturale... la legge di ciò che più si adatta
all'ambiente più ne è garantita la sopravvivenza. Se non fosse per
Ubuntu il FoLUG si sarebbe estinto. Sono convinto che nei prossimi
tempi il FoLUG si trasformerà in FoUUG (Forlì UBUNTU User Group). Il
nome è impronunciabile ma quella è la cosa più facile da cambiare...
che so... GUFU Gruppo Utenti Folivesi Ubuntisti.
Ed io che so installare Debian (adesso è molto più semplice di un
tempo) sono già adattato alla nuova specie.