[FoLUG] consiglio per gentoo

Federico undicizeri@gmail.com
Lun 23 Nov 2009 20:44:34 CET

Arch linux e' molto valida, pero' e' anche molto instabile.
Io l'ho usata per piu' di un anno ma ad ogni aggiormanto un po' peso
(xorg, kernel, pam ecc.) si rompeva sempre qualcosa. Anche usando solo
i repo stabili prima o poi bisogna essere pronti al peggio. Con i repo
testing ed experimental invece e' sicuro al 100% che esplodera' tutto
(vabbe' ma questo e' comprensibile).

Il motivo di tutto questo e' che arch usa software ultra aggiornato e
quindi capita spesso di incappare in bug ignoti.