[FoLUG] Riproduzione mp3 da chiavetta usb

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Sab 3 Ott 2009 12:42:39 CEST

Ciao, ho realizzato degli mp3 con lame usando anche i tag, nello
specifico tracknumber, trackname, trackalbum e trackartist ma quando
metto questi mp3 sulla chiavetta usb e provo a riprodurli in macchina
l'ordine di riproduzione dei brani non rispetta la numerazione(e non
capisco con che criterio li riproduca). Ovviamente il nome del brano
comincia con il numero della traccia e ho controllato di non avere la
riproduzione in ordine casuale impostata.
La cosa strana è che con altri mp3 che non ho prodotto io questo non
accade.

A qualcuno è capitata la stessa cosa?

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano