[FoLUG] Dist-upgrade di Squeeze

Lun 5 Ott 2009 20:53:30 CEST

Marco ha scritto:

> Certo che esiste, ma io non lo farei.
> Perché vuoi passare a testing?
> ciao

Ma Squeeze è già testing, su un portatile nuovo ho messo su direttamente
testing (marzo 2009), e quindi ogni tanto un dist-upgrade a mia opinione
è da fare sopratutto per avere una migliore stabilità di alcuni
pacchetti o moduli, per esempio il modulino per il wireless che ho
dovuto sistemarlo a mano a suo tempo.
Per il problema di kde, in un'altra lista mi hanno consigliato di
rasarlo via, di fare il dist-upgrade, aggiungere i repo basckports nel
sources.list e di rimettere su il kde 3.5, cosa ne pensate ?
Oppure cos'è quel che tu non faresti ?

pippersss