[FoLUG] Dist-upgrade di Squeeze

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Mar 6 Ott 2009 08:53:02 CEST

Il 05 ottobre 2009 20.53, Stefano Ballardini
<stefano.ballardini@gmail.com> ha scritto:
> Per il problema di kde, in un'altra lista mi hanno consigliato di rasarlo
> via, di fare il dist-upgrade, aggiungere i repo basckports nel sources.list
> e di rimettere su il kde 3.5, cosa ne pensate ?

Per me hai tre strade:
1) usi Lenny con KDE3.5.10 e, per almeno non prima di un anno, rimandi
i punti 2) e 3)
2) Usi quello che vuoi e fai amicizia con KDE4
3) Usi quelle che vuoi e cambi DesktopEnvironment (gnome, xfce, lxde....)

Insomma KDE3 č su un binario morto, e mi sembra che ormai il passaggio
da KDE3 a KDE4 dia problemi pių emotivi che tecnici.

Ciao.

--
Michele Mordenti
http://michelemordenti.netsons.org