[FoLUG] [OT] Cyber Clean - la gomma gialla schifosa per pulire le tastiere

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Gio 8 Ott 2009 17:59:21 CEST

Il 08 ottobre 2009 17.34, Andrea Marchini <miononno@gmail.com> ha scritto:
> Ciao ragazzi, come da oggetto: funziona? Qualcuno l'ha provato?
> Per chi ancora non avesse capito: http://www.cyberclean.it/ e non
> ditemi che da marcopolo non l'avevate notato, con quel suo bel colore
> evidenziatore!

Ma c'č un metodo migliore, che garantisce un risultato ottimo:

Togli le viti da dietro, sfili il corpo tastiera(N.B i tasti rimangono
attaccati, quindi non devi reinserirli a mano), riempi un lavandino di
acqua calda e detersivo e metti il tutto in ammollo per un po' cosė
tutti i detriti vanno nell'acqua, poi con una spugna dai una passata
sui tasti per pulirli bene
e torna come nuova. Io con le mie logitech lo faccio una volta l'anno.

--
Francesco Piano