[FoLUG] L'ho comprato!!! Ma...

Dom 11 Ott 2009 16:15:36 CEST

Il 11 ottobre 2009 15.57, Riccardo Corrado
<riccardo.corrado@gmail.com> ha scritto:

> Il buon Raffaele ha un packard bell...meglio ancora :)

In effetti. Mi sono pentito a metà. Nel senso che quando l'ho
acquistato sapevo di optare per una marca non troppo affidabile, in
compenso ho speso quasi la metà rispetto ad un ASUS approfittando di
una di quelle offerte sottocosto. Poi mi sa che queste macchinette
abbiano una vita operativa di un paio d'anni.

P.S. e pensare che ho già fatto un aggiornamento del BIOS.