[FoLUG] Serata corso e appuntamenti prossima settimana

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Sab 17 Ott 2009 08:16:12 CEST

Riccardo Corrado ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Finalmente sono ritornato a casa. La prossima settimana, imprevisti
> permettendo, ci dovrei essere sia per fare la serata di helpdesk sia per il
> corso.

E' probabile che ti aspetti una ragazza che aveva problemi di
installazione in un pc Samsung nuovo di pacca. Forse era il  cd
difettoso. In ogni caso gli ho detto che giovedì c'è un ragazzo
affascinante che è in grado di sistemargli il tutto. :-)

> A proposito come e' andata la prima serata? Dai post di prenotazione mi e'
> sembrata promettente...

Discreta partecipazione. Molte le persone competenti.

Ciao.