[FoLUG] help scanner per ubuntu 9.04

Dom 18 Ott 2009 15:03:24 CEST

Il 18 ottobre 2009 14.32, antonio ida <spatarrunca@gmail.com> ha scritto:
> Ciao tutti io ho un una Epson multifunzione 5050 dx
> e funziona tutto in maniera egreggia stampa ed aquisisce immagini
> fotografiche funzionando alla perfezione
> ed i driver vengono riconosciuti ed istallati in automatico

Si anche Epson ha molte periferiche compatibili. Comunque, da quello
che vedo in giro, ci sono molti meno problemi con le multifunzione che
con gli scanner singoli. Però è logico; se uno ha già la stampante,
preferisce prendere solo lo scanner... a meno  che, come nel mio caso,
io ho la stampante laser e quindi uso la multifunzione anche come
stampante a colori.

Ciao.