[FoLUG] [OT] Consiglio su misuratore energia

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mer 28 Ott 2009 23:39:27 CET

On Wed, 2009-10-28 at 22:16 +0100, Andrea Marchini wrote:

> Ma sì dai, non credo siano molto precisi, anche perché con 30€ cosa
> vuoi pretendere (mi pare di aver letto che l'incertezza sia del 2%),
> perņ giusto per avere un'idea indicativa sui consumi di ciņ che ti
> interessa mi sembra un oggetto adatto.
> Ah, e grazie x la dritta sulle Radioforniture, proprio non lo sapevo! ;-)

Porca troia e fai ingegneria elettronica! :) ma non saldi mai due
integrati te?! :)

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano