[FoLUG] Richiesta di informazioni

Dom 20 Set 2009 16:40:02 CEST

Il 20 settembre 2009 12.04, Giannantonioi Rienzo
<ga.rienzo@virgilio.it> ha scritto:
> Vorrei alcune info se possibile:
> 1. Dove si trova la nuova sede sociale forlivese e quali giorni e' aperta al pubblico ed in quali orari?

Via Dragoni 52, Forlė  - Circoscrizione 3 (ex 4)
Ci troviamo alle 21.00 tutti i giovedė. Per occasioni particolari,
Corsi e/o serate a tema, eventi e date sono sul blog.

> 2. Vorrei cambiare l'indirizzo al quale arrivano i comunicati Folug, cosa devo fare?

cancelli l'iscrizione associata alla mail attuale e ne fai un'altra
con l'indirizzo mail che desideri.

> 3. Sapete indicarmi se esistono i driver linux per Asus B202 - Athom 270 ?

L'Eeebox di Asus ha la stessa elettronica dell'eeepc. Ubuntu 9.04
dovrebbe funzionare "out of the box" (fuori dalla scatola, come si
dice in gergo) che vorrebbe dire che non ha bisogno di nulla. Unico
problema potrebbe essere il monitor esterno. Se lo riconosce lo
dovrebbe settare alla risoluzione giusta altrimenti, con alcuni
monitor digitali vecchi, va alla risoluzione di default che č 800x600.
Un intervento manuale sul file /etc/X11/xorg.conf dovrebbe risolvere
il problema.
> Saluti Giannantonio

Ciao.