[FoLUG] Ritrovo giovedì 24

Andrea Marchini miononno@gmail.com
Mer 23 Set 2009 14:22:55 CEST

Il 23 settembre 2009 13.49, Raffaele Ravaioli
<raffaele.ravaioli@gmail.com> ha scritto:
> Io non ci sarò. :-(((

Stavolta nemmeno io, mi sa che vado a vedere Videocracy.

Anni e anni di lockpicking, eh? ;-)
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln