[FoLUG] GPS Logger

Gio 22 Apr 2010 19:42:45 CEST

Il 22 aprile 2010 18.06, Andrea Marchini <andrea@canaglie.net> ha scritto:

> Questa sì che è democrazia, dovreste esportarla! Ma una volta terminata la
> campagna di logging, che fine faranno questi aggeggini?

La stiamo imparando da qualcuno! Democrazia ad personam! ;-)

Se tanto mi da tanto, non ci limiteremo ad un solo evento e poi
potremo sempre affitarli in comodato ad altri LUG, ecc.
All'inizio ero scettico alla proposta che in realtà aveva fatto
Davide. Ora ne sono più convinto.... e visto che sono il Presidente...
al Vice gli dico cosa deve fare.... et voilà la decisione è presa. ;-)
Ovviamente scherzo ma visto che c'era già una bozza di proposta
nell'acquisto diciamo che, a questo punto, ascoltiamo i pareri di chi
non è d'accordo e poi bisogna sempre trovare in Fiera degli aggeggi
che ci soddisfino.

Ciao.

Raffaele