[FoLUG] Proxy

Simone Stanzani devnull@libero.it
Sab 24 Apr 2010 22:53:49 CEST

Ciao!

io ho lo sheevaplug che è sempre acceso e quindi fra le altre
cose mi piacerebbe mettere su un servizio di questo genere,
specialmente per quando sono da certi clienti.
Difficilmente un isa server ti permette di "proxare" protocolli che non
sono 80 443 ecc ecc, quindi mi piacerebbe sapere come puntare ad un sito
il mio e da li andare dove mi pare ...

Ciao ;-)