[FoLUG] Advisory openssh

Giovanni [aka CyberPenguin] gnu.cyberpenguin@gmail.com
Mer 28 Apr 2010 17:42:05 CEST

Ciao,
lanciando tramite apt un normalissimo upgrade di pacchetti della mia Squeeze
<cut>
I seguenti pacchetti saranno aggiornati:
cpio gimp gimp-data libgimp2.0 libsmbclient libwbclient0 logrotate
openssh-client sed
<cut>
dopo aver prelevato i pacchetti dai repo, ma prima di installarli, mi compare
questo advisory dal quale non ne esco se non con un ctrl +c che, ovviamente, mi
annulla l'insieme di aggiornamenti

openssh (1:5.4p1-2) unstable; urgency=low

   Smartcard support is now available using PKCS#11 tokens.  If you were
   previously using an unofficial build of Debian's OpenSSH package with
   OpenSC-based smartcard support added, then note that commands like
   'ssh-add -s 0' will no longer work; you need to use 'ssh-add -s
   /usr/lib/opensc-pkcs11.so' instead.

  -- Colin Watson <cjwatson@debian.org>  Sat, 10 Apr 2010 01:08:59 +0100

Avete info apropos?

Tnx