[FoLUG] Adattatore USB e Pannelli LCD

Dom 1 Ago 2010 01:18:17 CEST

Ho smontato dei portatili non funzionanti per difetti sulla scheda madre.
Ho recuperato un po di roba come RAM, HD, ecc.
Mi chiedevo se vi fossero in commercio degli adattatori per collegare
i lettori/masterizzatori di DVD smontati da questi PC. Gli ho smontati
da un HP e Un ACER ma vedo che sono praticamente identici salvo per il
frontalino che però è smontabile e penso sostituibile. Hanno un
attacco PATA ma... per portatili. Che sia possibile farli funzionare
via USB?

I Pannelli LCD smontati dai portatili possono essere recuperati come
monitor? Logicamente qualche saldatura ci vorrà. ;-)

Ciao.