[FoLUG] Adattatore USB e Pannelli LCD

Lun 2 Ago 2010 21:42:20 CEST

Il 02 agosto 2010 15:00, Giovanni [aka CyberPenguin]
<gnu.cyberpenguin@yahoo.it> ha scritto:

> Dovrebbe esser questo
> http://tinyurl.com/3xah6fn

Eh,eh,eh :-)

Serve molto poco quel link. Ti da l'idea, ti dice che è possibile
(mah, insomma) ma non ci sono i dettagli tecnici.
Mi sono informato ed il problema sono i seguenti:
1) il pannello LCD dei portatili è un semplice pannello che ha
necessità di un controller e di un inverter;
2) il controller è normalmente integrato nella scheda e l'inverter
invece dovrebbe essere una schedina a parte;
3) recuperare il controller dalla scheda è impossibile e poi si ha a
che fare normalemente con schede rotte quando si arriva a smontare il
pannello ;-)
4) trovare un controller standard è molto costoso e poi rimane l'inverter;
5) occorrono delle specifiche tecniche precise quasi impossibili da
reperire in rete;

Per cui...
Io vi dico che uno è un pannello lcd ACER e uno e di un HP (di questo
ho anche la tastiera italiana in ottimo stato) ho anche i processori
di cui non garantisco e uno è un CORE DUO T2050 (1.60 Ghz - FSB 533
Mhz - socket PPGA478)... se vi servono per un upgrade vi do specifiche
più precise (oltre a regalarvi il tutto)

Ciao.