[FoLUG] Sono di nuovo nei pasticci

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Sab 21 Ago 2010 16:39:35 CEST

Il 21/08/2010 13:05, giovannigessi@alice.it ha scritto:
>   Ciao Riccardo,se giovedì sera vengo in circoscrizione, ti trovo
> disponibile a dare una occhiata al mio PC?
> Non è per caso che hai voglia di fare una passeggiata e prendere
> un caffe in quel di Bagnolo,in tutti i modi se mi dai la disponibilità
> ci vediamo giovedì sera(alle nove?)

Intendi giovedì 26/08? Penso di potere, ma aspetta una mia conferma scritta la
prossima settimana in lista (vedrò di aggiungere qualcosa anche sul sito).

Non so Giovanni se tu puoi anche leggere la Folug-cons (la lista del consiglio),
ad ogni modo ne approfitto per avvisare tutti che, con molta probabilità, da
metà settembre/primi di ottobre, lascierò l'impegno attivo nell'associazione e
la carica di vice presidente che ora ricopro, causa impegni di lavoro a Milano.

A ogni modo, quando e se sarà il momento, vi invierò un "saluto" ufficiale.

Ciao.
Ric