[FoLUG] E-book-reader

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Sab 21 Ago 2010 17:11:09 CEST

Il 21 agosto 2010 11:03, Raffaele Ravaioli
<raffaele.ravaioli@gmail.com> ha scritto:

> C'č qualcuno secondo voi, esperto di tale tematica che potremmo
> invitare per una conferenza?

> Infatti l'obiettivo primario č il fine. L'adozione di ogni diavoleria
> tecnologica ha sempre comportato pro e contro. L'importante č sempre
> una questione di regole e di gestione delle tecnologie.

Antonio Tombolini, amministratore di Simplicissimus (che č una azienda
che fa distribuzione di ebook reader, programmi per ipad e cosģ via)
potrebbe raccontarci un po' di cose pro.

Abita vicino a porto Recanati.

Ci aggiungerei un professore o un direttore  scolastico (o ex), che
faccia un po' l'avvocato del diavolo. Il babbo di Paolo?

Sarebbe bello organizzarla al liceo scientifico o al linux day, oppure
fare un mini bar camp.

PS: in alternativa potremmo andare all'ebookfest, in provincia di massa carrara:
http://www.ebookfest.it/

--
Alessandro Ronchi
http://www.soasi.com