[FoLUG] Media center + storage dati

danny milandri dmilandri@gmail.com
Mar 14 Dic 2010 13:23:11 CET

Ciao ragazzi,
Mi era venuta una mezza idea di farmi un media center da mettere in sala con
pero oltre al disco di sistema mettere 3 dischi da 1tb in raid5 via
software! Una volta avevo fatto il tutto con una debian4 ma poi su ruppe la
mobo e lasciai la cosa alle calende greche.. ora mi  ritornata la voglia ma
mi chiedevo se ci fosse una distro gia "pronta" che potrebbe fare al caso
mio! Cosa ne dite? Oltre a questo pensavo di metterci anche una sk video
hdmi per collegarlo al 40".. a che punto siamo con il full hd sul pinguino?

Grazie mille x supporto che mi avete dato in questi anni anche soltanto
leggendo la lista..

Danny