[FoLUG] Media center + storage dati

danny milandri dmilandri@gmail.com
Mar 14 Dic 2010 13:23:11 CET

Ciao ragazzi,
Mi era venuta una mezza idea di farmi un media center da mettere in sala con
pero oltre al disco di sistema mettere 3 dischi da 1tb in raid5 via
software! Una volta avevo fatto il tutto con una debian4 ma poi su ruppe la
mobo e lasciai la cosa alle calende greche.. ora mi è ritornata la voglia ma
mi chiedevo se ci fosse una distro gia "pronta" che potrebbe fare al caso
mio! Cosa ne dite? Oltre a questo pensavo di metterci anche una sk video
hdmi per collegarlo al 40".. a che punto siamo con il full hd sul pinguino?

Grazie mille x supporto che mi avete dato in questi anni anche soltanto
leggendo la lista..

Danny