[FoLUG] Media center + storage dati

Davide Caminati davide.caminati@gmail.com
Gio 16 Dic 2010 10:35:01 CET

io ho un freevo
http://freevo.sourceforge.net/
installato su una ubuntu 9.04
supporta bene il telecomando MCE (quello classico della M$)
il tuner è un po' incasianto da configurare....
per i plugin devi conoscere Python....
non supporta python 2.6 (l'ultimo) devi usare 2.4
va bè! prova GEEXBOX allora.. forse è meglio :P
http://www.geexbox.org/

Davide Caminati
Coordinatore Italia dei Valori Cesena