[FoLUG] Creare e pubblicare un sito

Andrea Marchini andrea@canaglie.net
Gio 23 Dic 2010 18:06:55 CET

Tra i miei progetti a medio-lungo termine, vi è la creazione e la
pubblicazione di un sito (su un server in affitto) per un conoscente.
Il contenuto sono fotografie e poco testo.
Dato che sono quasi del tutto inesperto, chiedo in lista se ci fosse
qualcuno disponibile a darmi una mano come conoscenze tecniche e
pratiche (strumenti, dritte ecc.).
Non si tratterebbe di seguirmi passo passo, ma solo di avere qualcuno di
"navigato" che mi possa insegnare e consigliare al bisogno.
Grazie in anticipo.
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln