[FoLUG] [FoLUG-cons] Prima riunione 2011, venerdì 7 gennaio

AnsFans ansfans@gmail.com
Mer 29 Dic 2010 00:02:28 CET

  Il 17/12/2010 23:45, Andrea Marchini ha scritto:

> = lavorare sulla lim ;-)

Ho acquistato una "Manopola" della WII (non so mai come chiamare quel coso).
Si connette e funzionano sensori, pulsanti, led, vibratore e telecamera IR,
Poi, giusto ieri sera, Daniele Gelosi mi ha procurato un primo prototipo
di "penna ad infrarossi".
Prossimamente farò qualche prova.
Con Daniele vedremo di procurare qualche led adatto (potente, serve un
bel segnale) per fare le penne.

Se avete dei telecomandi per TV inutilizzati cominciate a tenerli da
parte, così recuperiamo led e forse qualche altro particolare.

Ciao.

AnsFans