[FoLUG] [FoLUG-cons] Prima riunione 2011, venerdì 7 gennaio

Andrea Marchini andrea@canaglie.net
Mer 29 Dic 2010 10:42:10 CET

Il 29/12/2010 10:27, Ettore Sassi ha scritto:
> Salve, mi chiamo Ettore, sono nuovo, vorrei partecipare agli incontri del
> FoLUG, posso venire alla riunione del 7 gennaio?

Certo, è un incontro aperto al pubblico! Per essere presente, non c'è
bisogno di essere socio; riporto dal sito: "Se sei interessato ad
iscriverti e vuoi conoscere gli altri soci, puoi partecipare
gratuitamente alle nostre riunioni".
A presto!

--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln

GPG id: 0xB37BFA8C