[FoLUG] Sincronizzare iPod con Linux ERA [Ho giocato con l'iPad]

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Gio 30 Dic 2010 12:57:55 CET

Il 30 dicembre 2010 12:26, Riccardo Corrado
<riccardo.corrado@gmail.com> ha scritto:

> Che disto hai? Io, su una ubuntu 10.04, rhytmbox vede il mio iPod senza
> problemi e riesco pure a caricare musica che i(schifezza)Tunes nenache mi
> vede.

Non funziona ne su Ubuntu ne su Gentoo.

> Devo dire, a onor del vero, che ho un iPod 3a generazione da 80GB.

Infatti c'è una lista di ipod per generazione e udite udite distinta per COLORE
(ebbene si la loro malattia mentale li ha portati a distinguerli anche
per quello)
ma se seleziono il mio non riesce a collegarsi.
Secondo me c'è da aspettare un po', il tuo è un modello più vecchio e
probabilmente va.

80GB???? il mio è 8GB

http://www.apple.com/it/ipodnano/

--