[FoLUG] Sincronizzare iPod con Linux ERA [Ho giocato con l'iPad]

Andrea Marchini andrea@canaglie.net
Gio 30 Dic 2010 13:07:14 CET

Il 30/12/2010 13:04, Riccardo Corrado ha scritto:

> Nel 2008 i dispositivi erano solo due: gli iPod da 80 e 160 GB; essendo
> troppo costoso il secondo, ho optato per il primo.

Io l'ho pensata come te, ho preso quello da 160GB proprio poco prima che
aumentasse di prezzo a causa della tassa sui supporti di memoria ;-)
Quando l'ho cercato io, quello da 80 era scomparso.
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln

GPG id: 0xB37BFA8C