[FoLUG] R: Ho giocato con l'iPad

okkkupato@libero.it okkkupato@libero.it
Gio 30 Dic 2010 22:43:22 CET

Ciao Raffaele,

in realtà la vera causa é la malcelata antipatia tra Steve Job e i produttori
di Flash..anche recentemente hanno fatto 'a sportellate'
http://punto-informatico.it/2870973/PI/News/steve-jobs-flash-passato.aspx

Colgo l'occasione (dall' internet point qui in Francia)  per fare gli auguri a
tutti i 'pinguini forlivesi' della lista.
Ci vediamo dopo l'epifania, quando finalmente spero riusciro' a diventare
socio effettivo

BUON 2011 A TUTTI!

Rick