[FoLUG] Problemi configurazione access point

Vanloon Van-loon@katamail.com
Mer 3 Feb 2010 11:59:49 CET

Andrea Marchini ha scritto:

> Hai provato a vedere se al portatile viene assegnato un IP? L'AP come
> l'hai configurato per fare accedere il portatile?

:-[ A dire il vero me lo dovevano aver configurato dove l'ho acquistato,
ma ne deduco che o non č stato fatto o č stato fatto in maniera errata.
Io non sono entrato nell'access point prima di avere qualche indicazione
su dove mettere le mani.