[FoLUG] Problemi configurazione access point

Vanloon Van-loon@katamail.com
Mer 3 Feb 2010 12:39:26 CET

Andrea Marchini ha scritto:

> Aspetta, quindi non ho capito se hai verificato la configurazione dell'AP o no.

Altra informazione: l'access poin dispone di 4 porte in uscita e 1 in
entrata oltre al wireless; chi lo me lo ha venduto mi ha detto di
collegare il cavo che arriva dall'antenna, non alla porta in entrata ma
a una di quelle in uscita!  =-O