[FoLUG] saluti da giovanni

giovannigessi@alice.it giovannigessi@alice.it
Lun 8 Feb 2010 18:35:14 CET

Non capisco quale possa essere la ragione che alcuni film,
scaricati in un HD esterno non si vedano nel televisore, mentre
si vedono normalmente nel PC, nel HD vengono completamente
ignorati,non esistono proprio neppure i titoli,non ci sarà nessuna relazione, ma questo mi è capitato solo da quando adopero
ubuntu, le proprietà dei film scaricati sembrano le stesse.    Ci siete giovedì?vi avevo promesso le castagnole
e se non ho contrattempi vorrei mantenere la promessa.

  giovanni gessi                          ciao