[FoLUG] Ubuntu One???????

Piero Mazzini mazzini.piero@gmail.com
Mer 10 Feb 2010 15:33:06 CET

Ciao,
guarda questi links:
https://one.ubuntu.com/
http://it.wikipedia.org/wiki/Ubuntu_One

il primo è in inglese, ma non è troppo difficile capire cosa c'è scritto,
anche se non sei un drago con le lingue è abbastanza comprensibile.
Per quanto riguarda la sicurezza, non ti saprei dire, se non che il servizio
web si basa sul protocollo https, il che vuol dire che le pagine web sono
criptate e da quello che mi segnala Firefox, è una cifratura a 256 bit, il
che rassicura.
Non l'ho mai provato, ma dalla descrizione del servizio sembra comodo ed
efficiente.

Piero Mazzini