[FoLUG] Ubuntu One???????

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Mer 10 Feb 2010 22:37:06 CET

Io lo uso gia' da un po' come chiavetta online. E' comodo perche' ovunque
abbia una connessione ad internet riesco ad accedere a quello che ho messo
li', nel mio caso: appunti, tiddlywiki e similia.
Non tenerci, ovviamente, dentro nessun dato personale, o documento che
ritieni riservato...per quelli ci sono le chiavette crittografate ;)

Ciao!