Andrea Marchini miononno@gmail.com
Gio 11 Feb 2010 16:00:44 CET

Il 11 febbraio 2010 15.39, Raffaele Ravaioli
<raffaele.ravaioli@gmail.com> ha scritto:

> Il fatto che io sia il Presidente non vuol dire a priori che io ci
> debba essere. :-)

Assolutamente, non volevo dire quello (anche se, in effetti, a leggere
la mail sembrava coś), peṛ la quasi totalità delle volte il
presidente fa bella figura ad essere presente.

> Peṛ ci saṛ... poi qualcuno ha detto che porta le castagnole...
>
> ;-)

Se non sbaglio era proprio Giovanni. Per quello che me lo ricordavo :-D
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln