[FoLUG] huawey 1692

Vanloon Van-loon@katamail.com
Sab 13 Feb 2010 09:09:28 CET

Della serie: "bisognerebbe sempre stare zitti".
come detto ho provato l'installazione dell'oggetto su una Kubuntu 9.10 e
tutto è filato liscio, nel senso che oltre a gestire la chiavetta con
NetworkManager, ho iistallato anche l'apposito preogramma di Tim per la
gestione, programma che oltre la connessione mi permette di vedere i
tempi di connessione, messaggi, ecc. Come detto, tutto ok.
Ho fatto la stessa operazione con Ubuntu 9.10 e pur riuscendo a gestire
la chiavetta con NetworkManeger, quando vado per installare il programma
di Tim, logicamente da root, mi restituisce: "bash: ./ install:
Permesso negato". Se verifico le proprietà del file "install"  me  lo dà
come  di sola lettura e no mi permette, in modalità grafica, di
modificare i permessi. :-!
suggerimenti???
salve