[FoLUG] serata

mafrass@tiscali.it mafrass@tiscali.it
Gio 18 Feb 2010 20:42:37 CET

Deduco che questa sera non ci sia nessuno,bene, rimando alla prassima.

Volevo raccontare delle mie avventure-disavventure, :nonostante la
nuova casella di posta con gmail ,la posta non parte.
La chiavetta tim,
pur seguendo le istruzioni di Raffaele e la collaborazione del
Marinaio, mio amico e conoscente di Davide,con linux non a mai
funzionato e a smesso di andare anche con windows.
Sono riuscito però ,
dopo una settimana a copiare un intero ardisc con clonezilla.
Vorrei
spezzare una lancia  o sponsorizzare tutti quelli che  già fanno molto
per rendere linux per tutti,e non solo per pochi.
A presto mauro

Presentaci un amico! Invita i tuoi amici a scoprire i servizi Tiscali: per ogni amico che attiverà un servizio Tiscali, potrai avere 30 euro di sconto e lo stesso sconto di 30 euro verrà poi offerto al tuo amico.

Scopri come! http://abbonati.tiscali.it/presentaci_un_amico/?WT.mc_id=01fw