[FoLUG] serata

Ven 19 Feb 2010 16:51:27 CET

Il 18 febbraio 2010 22.58, maga <metalmaga@gmail.com> ha scritto:
> Il 18 febbraio 2010 19.41, Raffaele Ravaioli
> <raffaele.ravaioli@gmail.com> ha scritto:

> Giovedì scorso Ivan, invece, si era proposto come mastro di chiavi.

Se Enrico ci fa avere le chiavi le passiamo ad Ivan.

Non vorrei creare malumori ma IMHO ritengo che chi ha la possibilità
di frequentare maggiormente il giovedì sera debba avere in dotazione
le chiavi e che ciò non vuol dire che le debba avere in dotazione per
sempre. Se, per le più svariate ragioni, chi da frequentatore abituale
smette di esserlo, è giusto che subentri qualcun altro che in quel
periodo ha più possibilità di frequentare. Abbiamo 4 mazzi proprio per
aver più possibilità. Sono anche favorevole a farne fare un altro
mazzo.

Ciao.