[FoLUG] serata

Sab 20 Feb 2010 11:10:23 CET

Il 20 febbraio 2010 00.09, Vanloon <Van-loon@katamail.com> ha scritto:

> [...]

Per il Lunedì c'è il problema dell'allarme nella saletta. Però...
però... si può sempre stare dagli scacchisti, tanto il router è sempre
acceso fatto salvo che qulcuno non spenga l'interruttore della
ciabatta come è successo ieri sera. Adesso il  wireless ha la
password.
Variare per sempre la serata di ritrovo mi sembra fuori luogo; occorre
dare comunicazione, ecc. ecc.
Io direi che se per qualche serata... che so lunedì 22, lunedì 1 marzo
e lunedì 8 marzo, Riccardo apre la circoscrizione e ci si ritrova
nella saletta degli scacchisti (loro ci sono di martedì) si può fare.
Conviene che qualcuno porti una ciabatta con spina grossa.
Riccardo, quando vuole, ne dia comunicazione in lista.

Ciao.