[FoLUG] KDE 4.4 su windows (?!?)

Gio 25 Feb 2010 09:14:08 CET

Il 25 febbraio 2010 08.46, Michele Mordenti
<michele.mordenti@gmail.com> ha scritto:

> Prova a pensare di avere sotto windows (o OsX) tutte le applicazioni
> KDE e vedrai che il progetto ti potrà sembrare molto interessante.

Sì, infatti non ne discuto che sia interessante. Come ho scritto, sono
meravigliato e non sapendo come funziona sotto windows non ho
argomenti da dibattere. Di primo acchito penso che se voglio kde con i
suoi programmi, installo una distro linux con kde.  Rpeto, non so come
funzioni sotto windows e per questo lo proverò poi Vi farò sapere.

Ciao.