[FoLUG] Ci riprovo.... Salviamo MySQL

Dom 3 Gen 2010 08:37:30 CET

Il giorno 03 gennaio 2010 00.53, Alessandro Ronchi
<alessandro.ronchi@soasi.com> ha scritto:

> Non difendo mica Oracle, sinceramente non sono molto interessato a
> questa storia perché non penso che cambierà in peggio il database.

Non entro in merito alla discussione. A titolo informativo,
nell'Azienda dove lavoro si usa Oracle. Non sono in sede centrale e
quindi non conosco i particolari ma tutti i dipendenti che lavorano
fuori sede usano applicativi su Oracle via rete con VPN su ADSL
Telecom. Io ci faccio le note spese :-P , i venditori le schede
visita, l'introduzione dei dati anagrafici dei clienti, prezzi, ecc.
So che ci sono stati da noi due consulenti americani per più di un
anno a lavorarci, strapagati. I venditori mandano cancheri a
ripetizione al sistema che ha sostituito clipper e che a confronto,
era una scheggia.
Ciao.