[FoLUG] brasero non risolto

Dom 3 Gen 2010 13:09:35 CET

Il 03 gennaio 2010 12.05,  <giovannigessi@alice.it> ha scritto:
> tentando di masterizzare con brasero un film, che ho in un
> hd esterno,e che ubuntu mi apre normalmente,una volta
> cliccato masterizza,si apre una finestra,creazione dell'immagine,conversione file video in MPEG2,ma
> l'operazione non si conclude....suggerimenti?

Ti avevo già chiesto che tipo di operazione vuoi fare e con quali tipi di file.
Ad esempio, ho appena provato a copiare su DVD-R un immagine di DVD di
in un HD esterno; ho copiato l'immagine su desktop (/home/Scrivania),
ho chiesto a Brasero di copiare immagine ed è andato tutto a buon
fine.
Ma Brasero NON è adatto a fare conversioni od operazioni simili. NON
E' NERO che, fra l'atro esiste anche per Linux.

> perchè amule installato in ubuntu è molto lento

Amule per Linux è veloce quanto Emule per Windows.
Sono aperte le porte del router?

Ciao.