[FoLUG] [OT] Propositi per l'anno nuovo

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Lun 4 Gen 2010 14:59:56 CET

Dopo tre giorni di post-sbornia eccomi a mettere per iscritto i buoni
propositi per l'anno nuovo.

1) Regalare camicia e cravatta a Richard Stallman
    Perche' evidentemente non e' in grado di trovarne una della taglia
giusta, per fortuna qua' a Forli' c'e' il negozio taglie forti ben
fornito.

2) Installare Windows 7 a Linus Torvalds
    Cosi', per vedere l'effetto che fa'   http://tinyurl.com/yjv9ftz   .

3) Comprare internet
    E mettermela sullo scaffale in bella vista accanto alla ricetta
per la pace nel mondo, tipo http://tinyurl.com/cyb9u7

4) Giusto per abbassare un po' il prezzo, tuttavia, pensavo prima di romperla.
    http://tinyurl.com/yqtnmp

5) Diventare presidente del mondo.
    Questo e' ancora in beta-testing, appena entra in produzione mi
mandano una mail.

6) Missili a ricerca automatica per domande cretine tipo "il pulsante
destro del mouse alla mia o alla tua destra(via telefono)?"

7) Varie ed eventuali