[FoLUG] Google Crome Browser Web

gicoan62@gmail.com gicoan62@gmail.com
Lun 4 Gen 2010 18:24:26 CET

Il 04/01/2010 17:59, Alessandro Ronchi ha scritto:

> Appunto quello è il problema.
> Chromium è molto più veloce.
>
> Mal che vada secondo me sarà uno stimolo per Firefox, alcune soluzioni
> come la riduzione dello spazio occupato dai vari menu sono già state
> "importate" tramite plugin, e stanno lavorando di più sulle
> performance rispetto al futuro.
>
> Ad ogni modo per ora vedo chrome come una alternativa per chi usa IE,
> non per chi usa Firefox, anche perché FF ha molti plugin e molte
> funzionalità che Chrome ancora si sogna.
>
> Credo, però, che il bello sia la possibilità di scelta.

> [...]
Perchè? Ti ha fatto del male ubuntu? Ah, per capirci: io NON uso ubuntu,
ma se inneggi alla libertà di scelta, non puoi non considerare anche
ubuntu:altrimenti siamo come MS. sei libero di scegiere quelo che dico io.
In quanto al'avvio lento: non direi, il mio firefox parte in un attimo,
basta usare un wm NON AVIDO DI RISORSE (lxde, CHI ERA COSTUI?) chiaro
che se stressi un compuiter con un wm pesante (kde, chi 'ha detto?) e
poi fai partire OOo e firefox, la cpu protesta un poco...